(Riassunto di Magnolia, copiato da Gabriele Boccaccio qui)
Mentre Benedicte e Magnolia sono in uno stato di morte apparente, e giacciono sull'altare di pietra, il gemello del Re Nero riporta alla vita le due donne. ma il Re in un ultimo tentativo di impedire che i piani del gemello si compiano, cambia il fato, rimescolando le personalità delle due donne mentre si trovavano ancora nel limbo dove erano state confinate, e separando i 2 oggetti che invece sono legati da unico destino, la corona e l'anello.
Al loro risveglio le due donne si trovano in uno stato di confusione, non capiscono bene chi sono e dove sono, e così i presenti, ma presto capiscono che qualcosa non va. Benedicte mostra compassione mentre Magnolia è sprezzante. Nel frattempo il vecchio Tanis rivela la sua reale natura di drago a tutti e cerca di impedire che il Re dei Lycan porti via Magnolia/Benedicte.
Dopo varie discussioni, l'incertezza è sovrana e alla fine viene stabilito che Benedicte sia protetta e sorvegliata presso il castello dei cavalieri del Drago, mentre Magnolia sarà accudita nell'antro dei Lycan, in attesa di scoprire come riportare le personalità nel giusto corpo, senza causare male alle due donne...se capitasse qualcosa ad una, perirebbe anche l'altra, sono legate da un unico destino.
Nessun commento:
Posta un commento